25 novembre 2020
Sono in corso di notifica gli avvisi di sollecito/accertamento per sanare le posizioni irregolari relative al pagamento della TARI dal 2015 al 2018.
Le istanze di rettifica o annullamento occorre compilare il modulo predisposto dall'Ufficio Tributi e inviarlo all'indirizzo di posta elettronica: protocollo@comune.alpignano.to.it
Le istanze di rettifica o annullamento occorre compilare il modulo predisposto dall'Ufficio Tributi e inviarlo all'indirizzo di posta elettronica: protocollo@comune.alpignano.to.it
Allegati
- Modulo rettifica/annullamento TARI[.pdf 260,56 Kb - 25/11/2020]
A cura di
Nome | Descrizione | ||||||||||||
---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
Descrizione | È il punto di accesso dei Cittadini che vogliono conoscere l’attività amministrativa del Comune | ||||||||||||
Responsabile | Luca Costantini | ||||||||||||
Personale | Franca Migliardi | ||||||||||||
Indirizzo | Comune di Alpignano Viale Vittoria, 14, piano terra. | ||||||||||||
Telefono |
0119666611 |
||||||||||||
Fax |
0119674772 |
||||||||||||
urp@comune.alpignano.to.it |
|||||||||||||
PEC |
protocollo.alpignano@cert.legalmail.it |
||||||||||||
Apertura al pubblico |
|