7 November 2019
Domenica 10 novembre 2019 si svolgerà la tradizionale “fiera di San Martino”.
A seguito della Deliberazione del Consiglio Comunale n. 47 del 2 ottobre 2018, dall'edizione 2018 la manifestazione si svolge nell'area di Piazza Caduti e vie circostanti.
La manifestazione è istituita quale "mercato a cadenza ultramensile"; sono ammesse le seguenti categorie di operatori:
- operatori commerciali muniti di autorizzazione al commercio su aree pubbliche;
- imprenditori agricoli, iscritti nel Registro delle Imprese di cui all'art. 8 della legge 29.12.1993, n. 580;
- espositori di merceologie varie (operatori professionali iscritti al registro delle imprese) senza possibilità di vendita;
- associazioni che effettuano promozione delle proprie attività.
L'orario della manifestazione è il seguente:
- orario di vendita dalle ore 08.30 alle ore 18.00;
- la permanenza minima sull'area è fino alle ore 17.30 .
Entro e non oltre le ore 19.00 deve essere effettuato lo sgombero di merci ed attrezzature.
I posti non occupati entro le ore 8.30, unitamente a quelli non assegnati, sono disponibili per gli operatori presenti “in spunta”.
I posti non assegnati, già disponibili per l'assegnazione “in spunta”, ammontano a:
- per gli operatori commerciali titolari di autorizzazione al commercio su area pubblica, circa 40 di diverse dimensioni: m 6x4, m 8x4, m9x4;
- per le imprese agricole (iscritte al Registro Imprese, esercenti l'attività di vendita) 1 di dimensioni m 6x4, divisibile in due spazi di dimensioni m 3x4 qualora l'operatore necessitasse di uno spazio ridotto, e 2 di dimensioni m 3x4.
(NON è prevista l'assegnazione "in spunta" per espositori ed associazioni).
Le operazioni di “spunta” saranno effettuate in Viale Vittoria, di fronte al Palazzo Comunale (Viale Vittoria, 14).
Il personale del Comando di Polizia Locale sarà presente sull'area a partire dalle ore 7.30, al fine di anticipare la fase di controllo della documentazione.
Per informazioni: Ufficio Commercio tel. 011 966 66 49.
A seguito della Deliberazione del Consiglio Comunale n. 47 del 2 ottobre 2018, dall'edizione 2018 la manifestazione si svolge nell'area di Piazza Caduti e vie circostanti.
La manifestazione è istituita quale "mercato a cadenza ultramensile"; sono ammesse le seguenti categorie di operatori:
- operatori commerciali muniti di autorizzazione al commercio su aree pubbliche;
- imprenditori agricoli, iscritti nel Registro delle Imprese di cui all'art. 8 della legge 29.12.1993, n. 580;
- espositori di merceologie varie (operatori professionali iscritti al registro delle imprese) senza possibilità di vendita;
- associazioni che effettuano promozione delle proprie attività.
L'orario della manifestazione è il seguente:
- orario di vendita dalle ore 08.30 alle ore 18.00;
- la permanenza minima sull'area è fino alle ore 17.30 .
Entro e non oltre le ore 19.00 deve essere effettuato lo sgombero di merci ed attrezzature.
I posti non occupati entro le ore 8.30, unitamente a quelli non assegnati, sono disponibili per gli operatori presenti “in spunta”.
I posti non assegnati, già disponibili per l'assegnazione “in spunta”, ammontano a:
- per gli operatori commerciali titolari di autorizzazione al commercio su area pubblica, circa 40 di diverse dimensioni: m 6x4, m 8x4, m9x4;
- per le imprese agricole (iscritte al Registro Imprese, esercenti l'attività di vendita) 1 di dimensioni m 6x4, divisibile in due spazi di dimensioni m 3x4 qualora l'operatore necessitasse di uno spazio ridotto, e 2 di dimensioni m 3x4.
(NON è prevista l'assegnazione "in spunta" per espositori ed associazioni).
Le operazioni di “spunta” saranno effettuate in Viale Vittoria, di fronte al Palazzo Comunale (Viale Vittoria, 14).
Il personale del Comando di Polizia Locale sarà presente sull'area a partire dalle ore 7.30, al fine di anticipare la fase di controllo della documentazione.
Per informazioni: Ufficio Commercio tel. 011 966 66 49.
Anlagen
- Fiera San Martino_planimetria[.pdf 4,37 Mb - 31.05.2019]
- Fiera San Martino_planimetria categoria operatori[.pdf 3,68 Mb - 26.09.2019]
A cura di
Name | Beschreibung | ||||||||||||
---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
Beschreibung | È il punto di accesso dei Cittadini che vogliono conoscere l’attività amministrativa del Comune | ||||||||||||
Verantwortlicher | Luca Costantini | ||||||||||||
Personal | Franca Migliardi | ||||||||||||
Anschrift | Comune di Alpignano Viale Vittoria, 14, piano terra. | ||||||||||||
Telefon |
0119666611 |
||||||||||||
Fax |
0119674772 |
||||||||||||
urp@comune.alpignano.to.it |
|||||||||||||
PEC |
protocollo.alpignano@cert.legalmail.it |
||||||||||||
Öffnungszeiten |
|