Iscrizione albo presidenti di seggio

Scheda del servizio

L’Albo Presidente di Seggio Elettorale comprende l’elenco delle persone che hanno fatto domanda perché interessate a svolgere le funzioni di Presidente di Seggio elettorale durante elezioni o referendum ed in possesso dei requisiti richiesti; è tenuto dalla Corte d'Appello di Torino ed è annualmente aggiornato tramite istruttoria predisposta dal Comune. La Corte d’Appello di Torino, in caso di elezioni, nomina i Presidenti di Seggio necessari tra la persone iscritte all’Albo. Nel caso in cui il cittadino fosse impossibilitato ad assumere l’incarico, per grave impedimento, deve trasmettere idonea documentazione alla Corte d’Appello di Torino e per conoscenza all’Ufficio Elettorale del Comune di Alpignano.

Area Area Affari Generali
Responsabile Referente Giorgio Chiodello
Assessore Andrea Oliva
Personale Giorgio Chiodello
Marta Santillo
Indirizzo viale Vittoria, 14 - p.t.
Telefono 011.9666621 - 011.9666623
EMail giorgio.chiodello@comune.alpignano.to.it