PREAVVISO di avvio campagna per sostituzione massiva dei contatori elettronici nel Comune

4 gennaio 2019

L'ufficio Tecnico informa la cittadinanza che E-Distribuzione ha avviato la campagna di installazione massiva dei nuovi contatori elettronici 2.0 nel Comune di Alpignano.
Durante l’intervento vi sarà una breve interruzione dell’energia elettrica, finalizzata alla sola sostituzione del misuratore.
La data esatta sarà comunicata tramite avvisi che saranno esposti, con qualche giorno di anticipo, all’ingresso degli immobili interessati dalla sostituzione.