Accesso

PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA PER L’ATTIVAZIONE DI TIROCINI NON CURRICULARI NEL SETTORE AMBIE

16 gennaio 2019

In esecuzione della determinazione del 9 novembre 2018, la Società Zona Ovest di Torino srl – Società di sviluppo dei Comuni di Alpignano, Buttigliera Alta, Collegno, Druento, Grugliasco, Pianezza, Rivoli, Rosta, San Gillio, Venaria Reale, Villarbasse - promuove una selezione pubblica, per titoli e colloquio, per la formazione di una graduatoria per l’attivazione di tirocini formativi di inserimento lavorativo presso l’Area Ambiente, Territorio ed Energia.