PROGETTO CO&GO

13 settembre 2018

L'Amministrazione Comunale intende incoraggiare l'uso condiviso dell'auto, una soluzione alternativa e più sostenibile di spostarsi in macchina che consiste nel viaggiare con una sola vettura con più persone per compiere un medesimo tragitto, per esempio recarsi al lavoro, all'università, accompagnare i figli a scuola, raggiungere luoghi di svago o grandi eventi.
Ti chiediamo un piccolo aiuto rispondendo on line alle domande del questionario al link sotto riportato
Il questionario può essere compilato anche in formato cartaceo e trasmesso all'ufficio Relazioni con il Pubblico alla e-mail urp@comune.alpignano.to.it
per informazioni Tel. 011/9666697.

Il progetto è finanziato dall’Unione Europea – Programma di Cooperazione Transfrontaliera ITA-FRA Alcotra - e Alpignano è uno dei Comuni del Partner Patto Territoriale Zona Ovest in cui sarà sperimentato il car pooling.