Work in progress: via Cavour

6 dicembre 2018

L'Ufficio Tecnico Area Lavori Pubblici informa che sono in corso i lavori di sistemazione e messa in sicurezza dell'incrocio tra via Cavour e via Primo Maggio.
Al fine di ridurre al minimo il disagio per i conducenti si propongono diversi itinerari consigliati per evitare di congestionare via Cavour. Per chi arriva da via Mazzini il percorso alternativo è il seguente: ingresso in via Val Della Torre fino all'intersezione con via Lanzo e successivamente via Lanzo/via Migliarone fino alla rotatoria del Farenheit. Se si arriva da via Venaria, invece, percorrere via Migliarone/via Lanzo fino all'intersezione con via Val Della Torre. Ulteriori informazioni al numero 011 9666611.
Seguiranno aggiornamenti.