Work in progress: rifacimento pavimentazione in porfido Piazza Primo Maggio

20 luglio 2018

L'ufficio tecnico Area Lavori Pubblici - Settore Lavori Pubblici informa sullo Stato di Avanzamento dei Lavori.
- SOSTITUZIONE TUBAZIONI OBSOLETE ACQUEDOTTO: dal giorno 23 luglio p.v. i tecnici dell'acquedotto inizieranno le lavorazioni urgenti e impreviste di ripristino delle tubazioni ammalorate, i lavori sono stati stimati in circa 15 giorni lavorativi compreso il collaudo.
A seguire verrà completata la platea in cemento armato su cui verranno posati i cubetti in porfido di finitura.
La via e la piazza Primo Maggio rimarranno ancora interdette al passagio veicolare.
Inoltre l'ufficio ha predisposto e sta coordinando la procedura di emergenza per l'accesso veicolare dei residenti alle loro abitazioni.
Ci scusiamo del disagio.