VILLA GOVEAN: INTERVENTI URGENTI A SEGUITO DELL'ENNESIMO ATTO VANDALICO

23 agosto 2018

L'ufficio Tecnico Area Lavori Pubblici - Settore Lavori Pubblici e Manutenzioni informa che a seguito dell'ennesimo atto di vandalismo avvenuto nell'edificio di "Villa Govean" sono programmati per il giorno 24 agosto p.v. urgenti lavori di messa in sicurezza della porta d'ingresso divelta.
Dato atto altresì che a seguito della denuncia degli atti vandalici di cui sopra sono in corso le procedure di apertura del sinistro al fine di attivare le garanzie della polizza assicurativa in essere.
Inoltre si comunica che le forze dell'ordine hanno individuato i soggetti responsabili dell'evento dannoso dando corso alle procedure previste dalla legge.
Seguiranno aggiornamenti.