SOTTOPASSO VIA PIETRE: INTERVENTI URGENTI A SEGUITO DI NUOVI ATTI VANDALICI

20 agosto 2018

L'ufficio Tecnico Area Lavori Pubblici - Settore Lavori Pubblici e Manutenzioni informa che a seguito dell'ennesimo atto di vandalismo avvenuto nel sottopasso pedonale di via Pietre sono stati eseguiti il giorno 11 agosto u.s. urgenti lavori di messa in sicurezza dei corpi lampada divelti, inoltre sono stati programmati gli interventi di sostituzione delle tubazioni di scarico dell'acqua piovana divelte e la tinteggiatura delle pareti imbrattate da scritte e disegni.
Dato atto altresì che a seguito della denuncia degli atti vandalici di cui sopra sono in corso le procedure di apertura del sinistro al fine di attivare le garanzie della polizza assicurativa in essere.
L'ufficio organizzerà a breve dei corsi di educazione civica a cui sarà invitata tutta la cittadinanza.