AVVISO: VERIFICA E MONITORAGGIO SULLO STATO DI CONSERVAZIONE DEI PONTI

30 agosto 2018

L'Amministrazione Comunale e l'Ufficio Tecnico informano i cittadini che con nota prot. 22332 del 30 agosto c.a. sono state trasmesse al Ministero delle Infrastrutture e Trasporti le schede contenenti tutte le informazioni utili ad inquadrare il livello di ammaloramento e degrado delle infrastrutture presenti sul territorio che necessitano di interventi, siano esse di competenza del Comune, di Città Metropolitana che di RFI. Tutto ciò in risposta alla richiesta avanzata dal Ministero al fine di effettuare una ricognizione sullo stato di salute dei ponti presenti a livello Nazionale con scadenza 1 settembre c.a..
Sarà premura dell'Amministrazione comunicare eventuali o successivi aggiornamenti in merito.