MERCATO DEL SABATO- MODIFICA DELL'ORARIO

30 marzo 2018

Si informa la cittadinanza che, a seguito di richiesta dei delegati degli operatori ("ambulanti" ed imprese agricole), dal 7 aprile 2018 l’orario del mercato del sabato in Piazza 8 Marzo sarà il seguente:
dalle ore 08.00 alle ore 15.30 con sgombero, entro tale ora, di merci ed attrezzature.

La permanenza minima dell'operatore è stabilita fino alle ore 14.30.
E' ammessa l'occupazione del posteggio a far data dalle ore 06.00 per sistemare merci ed attrezzature.
Nell’arco temporale compreso fra le ore 08.30 e le ore 14.30 è vietata la circolazione dei veicoli nell’area mercatale, ad eccezione degli automezzi di pronto soccorso e di emergenza, salvo comprovati casi di forza maggiore e sempre che non comporti turbativa al regolare svolgimento delle attività di vendita.