Accesso

JUST THE WOMAN I AM

3 marzo 2019

Alpignano per il terzo anno consecutivo sarà presente domenica 3 marzo in piazza San Carlo a Torino alla JUST THE WOMAN I AM, evento di sport, cultura, benessere e socialità a sostegno della ricerca universitaria sul cancro.

Il 3 marzo non sarà solo corsa, un fitto programma di iniziative non esclusivamente sportive è previsto in Piazza. Animeranno la giornata lezioni aperte, fitness e danze, verrà allestita un’area stand dedicata alle associazioni femminili, sarà attiva sulla piazza un’area radio e DJ/set fino alla chiusura della manifestazione.

Inoltre il 2 marzo in Piazza S. Carlo, presso il villaggio della prevenzione, si potranno effettuare visite preventive gratuite.

Il ritrovo per il team "Comune di Alpignano" è alle ore 14.00 domenica 3 marzo presso la Stazione di Alpignano (i partecipanti dovranno essere già muniti del biglietto del treno).

Gli iscritti al team "Comune di Alpignano" saranno contattati nei prossimi giorni dall'Ufficio Sport del Comune per il ritiro del kit che comprende maglietta, welcome bag e pettorale personalizzato.