Accesso

Serata informativa sulla donazione di midollo osseo

22 febbraio 2019

L'Associazione ADMO organizza un'interessante serata informativa sulla donazione di midollo osseo e cellule staminali.

Alla serata parteciperanno un medico ematologo dell'Ospedale Molinette di Torino, un trapiantato di midollo osseo e un donatore che, attraverso l'uso di materiale audio video e testimonianze, informeranno i cittadini sul tema della donazione di midollo osseo e cellule staminali.

Appuntamento a venerdì 22 febbraio alle ore 20.30 presso il Salone ex Opificio Cruto via Matteotti 2, Alpignano.

La serata è patrocinata dal Comune di Alpignano e farà da apertura all'iniziativa "Orologio della salute - incontri per la prevenzione": serate informative e screening gratuiti per i cittadini volti a diffondere la cultura del benessere fisico e mentale.