Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne: appuntamento a domenica 25 novembre

25 novembre 2018

Dopo l'intitolazione dell'auditorium scolastico alla memoria della “Prof.ssa Vincenzina Fernanda Scorzo” docente di Lettere presso la Scuola Tallone, vittima di femminicidio e la perfomance teatrale del Gruppo Teatrale “Le Luci e ...”, vi aspettiamo domenica 25 Novembre 2018 alle ore 11,15 in Viale Vittoria 14 davanti al Palazzo Comunale dove sarà inaugurata la “Panchina Rossa” e saranno letti pensieri in libertà.

Vi aspettiamo numerosi!

Per gli appuntamenti nei Comuni di Collegno, Rivoli e Grugliasco vi invitiamo a leggere il programma completo.