Diritti Umani: ritratti, storie di diritti umani e delle persone che hanno lottato per essi

14 dicembre 2018

L'Amministrazione Comunale e il Comitato Comunale Resistenza e Costituzione celebrano il 70° Anniversario della Giornata Mondiale per i Diritti Umani con un appuntamento pre serale, venerdì 14 dicembre alle ore 18.00 presso la Sala ex Opificio Cruto via Matteotti n. 2, Alpignano.

Incursioni teatrali, interventi di esperti e discussioni con il pubblico attorno a quattro figure: un fisico sovietico, un pastore protestante francese, una sarta statunitense e una mamma argentina, un'unica cosa in comune, la lotta per i diritti umani.