Accesso

Dimensione donna: mostra fotografica delle artiste del Click

1 - 10 marzo 2019

La FNP Pensionati Cisl di Alpignano e l'Associazione Anteas Torino Solidarietà organizzano una mostra fotografica "Dimensione donna" delle Artiste del Click in occasione della Giornata Internazionale della donna.

La mostra intende porre l'accento sulla figura femminile, rappresentando in modo originale un modello di donna non più vittima ma realizzata, ripresa in momenti particolari della sua giornata in modo simpatico e divertente.

La mostra inaugura venerdì 1 marzo alle ore 18.00 presso il Salone ex Opificio Cruto via Matteotti 2, Alpignano e sarà visitabile nei giorni 2, 3, 8, 9 e 10 marzo dalle ore 14.30 alle 18.30.

Nei giorni 8, 9 e 10 marzo le autrici omaggeranno un ritratto in file a tutte le visitatrici della mostra (portare la chiavetta USB).

La mostra è patrocinata dal Comune di Alpignano.