Accesso

Carnevale Animale: c'è ancora tempo per iscriversi!

febbraio 2019

Ecco gli appuntamenti del Carnevale Animale organizzato dalla Pro Loco Alpignano:

Domenica 24 febbraio "Sfilata allegorica" con partenza da Piazza Unità d'Italia e arrivo nel piazzale commerciale di via Cavour dove Alpignano incontrerà Pianezza per dare vita ad una grande festa: musica, danze, street food con l'Associazione Commercianti Alpignano, polenta e salsiccia con l'A.N.A. Gruppo Alpignno e altro ancora.
Per questa edizione il tema della sfilata è legato al regno animale a cui i gruppi e le maschere dovranno ispirarsi.
Novità per questa edizione: sfilata canina "Grande Can Can" dedicata agli amici a quattro zampe. Una giuria valuterà animale e conduttore in base alla creatività, satira, ironia, originalità.

Sabato 2 marzo "Carnevale dei bambini" alle ore 16.00 presso il Movicentro. Spettacolo di animazione e merenda.
Domenica 3 marzo alle ore 18.00 presso il Movicentro "Estrazione dei biglietti vincenti della lotteria di Carnevale".

Per info e iscrizioni alla sfilata: info@prolocoalpignano.it

La manifestazione è patrocinata dal Comune di Alpignano.